Eboli

Eboli & Sport: il professor Eduardo Martuscelli apre una nuova sede

today26 Aprile 2025 17

Sfondo
share close

Eboli & Sport: il professor Eduardo Martuscelli apre una nuova sede.

Con la sigla E.M. le iniziali del pluri campione di culturismo, la palestra ritorna alla sede storica di via Yuri Gagarin. 

EBOLI – L’ex campione iridato di Body-Building, di livello nazionale ed internazionale, che ha gareggiato nei lustri per prestigiose Federazioni mondiali come: NABBA, IBBA IBFA, WFF, e vieppiù nelle sue palestre per decenni si sono allenati generazioni intere,  oltre che preparatore sopraffino di numerosi atleti vincenti anche forestieri finanche delle provincie viciniori backhome! Difatti non ha resistito al richiamo  nostalgico della sua sede storica, quella per intenderci sita in via Yuri Gagarin, riaprendo così una realtà, che in loco serviva alla città di Eboli, attualizzandola al contempo alle mutate esigenze e di prassi alla salute dei clienti.

L’inaugurazione nella serata di ieri, tra tanti vecchi clienti insieme ai nuovi, con a corollario di un ricco buffet, ove il maestro Eduardo Martuscelli tramite la sua immutata facondia, ha dispensato sorrisi, ricordi, consigli perché il mondo del fitness come il mondo delle palestre in generale, nonostante i tempi e le mode, conserva immutato il suo fascino. Egli pertanto, va sottolineato, nella nostra città è presente dagli albori degli anni ’80, con la sua umanità fusa ad una professionalità da veterano della materia, è riuscito col sacrificio, a farsi valere nei marosi  delle mode effimere rispetto ai tanti, troppi, improvvisatori che ahinoi imperversano in un universo mondo complesso come quello del fitness, dove potrebbero creare rischi seri per la salute degli iscritti  a causa della propria negligenza ed impreparazione. Dunque peroriamo con affetto  l’invito a frequentare o comunque a chiedere un preventivo consulto al prof. Eduardo Martuscelli (insegnante scolastico di scienze motorie) il quale non si risparmierà nei confronti degli avventori, ma specialmente garantirà un cadenzato processo di miglioramento psicofisico.

Pertanto in congedo, auguriamo a questa nuova iniziativa imprenditoriale e parimenti sportiva il successo che merita nel solco delle eccellenze ebolitane!

M.N.

Scritto da: Marco Naponiello

Rate it

Co-Municare.it è un progetto editoriale di Radio Città 105.
Giornale On-Line iscritto al Tribunale di Salerno numero cronologico 6/2024 del 01/02/2024 RG n 194/2024