Listeners:
Top listeners:
Oggi nell’Aula Consiliare “Isaia Bonavoglia” si è svolta la cerimonia di consegna dei riconoscimenti a storici sportivi del calcio ebolitano degli anni ’50, ’60 e ’70.
Con orgoglio mio, dell’amministrazione comunale, insieme al presidente del consiglio Fausto Vecchio, i capogruppo Filomena Rosamilia che ha voluto fortemente questo evento ed Antonio Corsetto, abbiamo omaggiato questi sportivi illustri con una pergamena ed una immagine della nostra amata Eboli.
Fernando Braca attaccante: Cral Ebolitana 1952 – 1953. allenatore ebolitana 1963 – 1965
Angelo Carusi Abbamonte: centrocampista ebolitana 1949-1950
Amedeo Manolio: attaccante cral Pezzullo 1952 – 1953, ebolitana calcio 1954 -1957
Eduardo di Biase: attaccante ebolitana calcio 1957 -1958 1963 – 1965
Biondi Marco: portiere giovanili 1956 – 1957 ebolitana 1963 – 1970
Grazie di cuore a tutti i presenti, tra dirigenti del passato dell’Ebolitana, al professore Vittorio Moscarelli, educatore e storia del calcio ebolitano, al capitano Giuseppe Di Stefano, all’Atletico Eboli con il presidente Vincezo Orilio e Marco Vuocolo, ed una rappresentanza dei calciatori, alle scuole calcio presenti Belardi Juventus Youth dei fratelli Emanuele e Felice Belardi, e la Feldi Eboli calcio a cinque serie A, con il Presidente Gaetano Di Domenico. Un ringraziamento particolare al professore Pasquale Sessa anche lui calciatore dell’ebolitana, che insieme al capogruppo Rosamilia ha organizzato questo indimenticabile evento.
Scritto da: Associazione Comunicare
Co-Municare.it è un progetto editoriale di Radio Città 105.
Giornale On-Line iscritto al Tribunale di Salerno numero cronologico 6/2024 del 01/02/2024 RG n 194/2024
Copyright © 2025 Co-Municare di Associazione Comunicare. Tutti i diritti sono Riservati.