EMERGENZA CORONAVIRUS E DONAZIONI BANCA CREDITO COOPERATIVO CAMPANIA CENTRO E AZIENDA MOTTA A SOSTEGNO DELLE COMUNITA’ LOCALI
Altruismo Eboli

EMERGENZA CORONAVIRUS E DONAZIONI BANCA CREDITO COOPERATIVO CAMPANIA CENTRO E AZIENDA MOTTA A SOSTEGNO DELLE COMUNITA’ LOCALI

Nota del Sindaco Massimo Cariello 

Due gesti importanti che fanno bene al cuore. Due gesti preziosi che in momento così difficile e delicato donano una speranza ulteriore alle nostre comunità.

Mi riferisco alle donazioni effettuate dalla Banca di Credito Cooperativo Campania Centro e dall’Azienda Motta per l’emergenza Coronavirus.

La Banca ha donato 100.000 euro per l’acquisto di beni e servizi all’ospedale Maria Santissima dell’Addolorata di Eboli, un presidio ospedaliero in prima linea tra quelli, in provincia, per accogliere pazienti affetti dal virus Covid-19.

L’azienda Motta ha donato un ventilatore meccanico al P.O Battipaglia-Eboli, un apparecchio all’avanguardia che va a potenziare la strumentazione in dotazione al nostro personale medico.

A nome mio personale e della città di Eboli rivolgo un ringraziamento di cuore al presidente della Banca Campania Centro Silvio Petrone e ai fratelli Gerardo e Vincenzo Motta dell’omonima azienda.

Il sostegno concreto, il supporto reale, danno alle amministrazioni locali e a tutta la comunità un importante segnale di vicinanza e in un momento così complicato e difficile da gestire, questi gesti fanno davvero bene al cuore.

L’auspicio è quello di uscire il prima possibile da questo incubo. Grazie!

#iorestoacasa #andràtuttobene