Focus: Nasce ad Eboli un nuovo polo informativo- ospiti Luciano Bruno e Laura Naimoli. Sabato 22 ore 11.00 pagina FB di Radio Città 105
Eboli Informazione Radio Città 105

Focus: Nasce ad Eboli un nuovo polo informativo- ospiti Luciano Bruno e Laura Naimoli. Sabato 22 ore 11.00 pagina FB di Radio Città 105

“L’unione fa la forza”: L’associazione Comunicare, l’Osservatore Eburino e Menamò insieme per migliorare l’offerta informativa sul territorio cittadino.

EBOLI– In un mondo sempre più veloce dove le informazioni si affastellano non sempre in maniera trasparente e veritiera, l’importanza di creare un buon prodotto comunicativo è diventata un’esigenza non procrastinabile. La crisi della carta stampata che quasi risulta completamente sostituita dal web, e parimenti l’esigenza del grande pubblico di conoscere: i fatti, gli avvenimenti e le persone della cronaca locale, con acclusi approfondimenti ed interviste, apre nuovi , quanto ricchi scenari al panorama giornalistico. Per questo motivo l‘associazione ebolitana Comunicare retta da Giovanni Nigro nelle vesti di presidente ed Antonio Fresolone suo vice, con Radio Città 105, Radio Diffusione Libera, e il Magazine Co-municare, hanno stretto una joint venture con due pagine informative molto seguite sul territorio ebolitano e della Piana del Sele: ci riferiamo all’Osservatore Eburino  di Cosimo Fresolone e Luciano Bruno, partnership consolidata negli anni e Menamò di Laura Naimoli, corrispondente storica del “Mattino edizione di Salerno”.

Da sottolineare la fondamentale collaborazione di lungo corso, tra Radio Città e Co-municare con la newsletter cartacea e periodica, “InEboli” di Marco Forlenza, specializzata in eventi & promozioni.

Pertanto sabato prossimo 22 ottobre ospiteremo nei nostri studi di via S. Antonio civico 5, i giornalisti Luciano Bruno e Laura Naimoli per discutere su questa nuova realtà editoriale e viepiù la sede condivisa in procinto d’ultimazione, per allargare nel corso della trasmissione, il discorso alla politica nazionale post-elezioni e pre-governativa, ed infine focalizzare il dibattito sulle vicende amministrative della città di Eboli. Appuntamento  sabato p.v. alle ore 11.00 pagina Facebook di Radio Città,  in FM 105 e 500 ed in Dab 7c per tutta la provincia di Salerno.