Il Forum dei Giovani di Eboli desidera ringraziare Legambiente per l’attenzione dedicata all’evento “A Nuttata” e per la loro preoccupazione per la protezione dell’ambiente e degli animali. Siamo lieti di confermare che, in occasione di questo straordinario evento, abbiamo pianificato uno spettacolo innovativo che rispetta gli standard più elevati di sostenibilità e sensibilità ambientale.
Questo spettacolo pirotecnico eco-friendly è stato creato con l’obiettivo di offrire una meravigliosa esperienza visiva senza però alcun impatto negativo sugli animali selvatici e domestici o gli abitanti della zona. I fuochi silenziosi saranno un’opportunità unica per i partecipanti di immergersi in un’atmosfera magica senza disturbare la tranquillità dell’ambiente circostante.
Riconosciamo, infatti, l’importanza della tutela dell’ambiente e della fauna selvatica e ci impegniamo a contribuire a questo obiettivo. Siamo grati a Legambiente per la loro vigilanza e condividiamo la loro missione di preservare la bellezza e la diversità del nostro ambiente naturale.
Queste, invece, le parole dell’assessore all’ambiente Nadia La Brocca: “ L’assessorato che mi onoro di rappresentare è sempre attento al benessere e la tutela degli animali così come a preservare l’ambiente e il territorio. La grande sensibilità delle nuove generazioni non ha atteso un’ordinanza sindacale, che pure va fatta rispettare, per mostrare quanto siano vicini alla sostenibilità e il rispetto, degli animali e dei cittadini. Ringrazio il presidente del forum, le associazioni attente all’ambiente e alla tutela del benessere degli animali che sempre collaborano con questo assessorato per migliorare la nostra città.”
Invitiamo tutti i cittadini a partecipare al nostro evento “A Nuttata” e a condividere questa esperienza con noi.
Eboli
Eventi
Politiche Giovanili
FORUM DEI GIOVANI DI EBOLI: In risposta al Comunicato Stampa di Legambiente sull’evento “A Nuttata”
- 9 Settembre 2023
Related Post
Attualità, Cronaca, Cultura, Eboli, Eventi, Informazione, Letteratura
QUEL CHE RESTA DEL CASO MORO
22 Febbraio 2025
Eboli, Food, Gastronomia, Pasticceria, Salerno
Fabio Di Giovanni lancia “ConFORME”, lunedì 24 febbraio
19 Febbraio 2025