Permettetemi innanzitutto di dedicare quest’elezione come Consigliere del Forum Dei Giovani di Eboli, in primis a mia madre e mio padre che da 3 anni e mezzo circa mi guardano e guidano sempre da lassù.
Dedico quest’elezione a mia sorella Lucia, ai miei nipoti Fulvio, Martina ed Alessia che sono ad oggi il senso della mia vita, e ringrazio anche tutto il resto della mia famiglia che mi è sempre vicina.
Mi preme ringraziare infine ma non per meno importante, tutti i miei amici che dal primo all’ultimo giorno, mi hanno sostenuto, supportato e sopportato per arrivare fin qui oggi, grazie alle 90 preferenze espresse nei miei confronti, ad essere eletto come Consigliere del Forum Dei Giovani di Eboli.
Ringrazio il mio amico, nonché mio candidato coordinatore all’elezioni, Andrea Rocco con cui abbiamo condiviso un percorso sano, oltre che di stima e d’amicizia.
Voglio esprimere la mia massima stima e fiducia al Coordinatore eletto Andrea Simeone, con cui ci siamo già incontrati e confrontati in questi primi giorni.
Un ragazzo solare, fattivo e competente, con cui sicuramente avrò modo di confrontarmi, insieme ai miei colleghi consiglieri, per rilanciare quelle che saranno le attività giovanili e soprattutto per pianificare quello che sarà il nostro mandato amministrativo del Forum per i prossimi 3 anni.
In bocca al lupo a tutti gli eletti ed un ringraziamento a tutti gli altri candidati non eletti, che con coraggio e passione hanno scelto di scendere in campo mettendoci la faccia, come tutti noi.
Mi raccomando giovani di Eboli, stateci vicino, abbiamo bisogno di voi.
Forza Eboli!