Eboli

Il Partito Democratico della Provincia di Salerno allarghi il confronto in vista delle Elezione del Presidente della Provincia di Salerno del prossimo 6 Aprile 2025. La richiesta di Damiano Capaccio capogruppo di “Eboli Responsabile”

today30 Marzo 2025

Sfondo
share close

Il Partito Democratico della Provincia di Salerno allarghi il confronto in vista delle Elezione del Presidente della Provincia di Salerno del prossimo 6 Aprile 2025. La richiesta di Damiano Capaccio capogruppo di “Eboli Responsabile”.

 Si è tenuto sabato pomeriggio un incontro, nella sede di “Eboli Responsabile”, tra diversi amministratori del Partito Democratico della Provincia di Salerno, nonché di Mauro Calatola della Segreteria Provinciale e Anna Petrone.

Durante il dibattito, nel confermare il sostegno a Vincenzo Napoli alla guida della Provincia di Salerno, si è ribadita la necessità di stimolare oggi più che mai un impegno straordinario del Partito a tutti i livelli, per meglio reagire alle difficoltà vissute in questi mesi e che oggi richiedono una risposta collettiva, alimentata dal confronto trasparente e costante con i territori.

 

Si auspica, altresì, che di questo confronto siano protagonisti i Circoli, a cui spetta il compito di recuperare la funzione, di luogo dove articolare, attraverso la più ampia partecipazione, la discussione sul futuro dei nostri territori, ambendo a definire gli indirizzi politico-amministrativo che guidano le scelte di governo delle nostre istituzioni comunali e sovracomunali.

 

Un lavoro lungo e difficile ma che dopo anni di assenza necessita di essere rimesso al centro dell’azione del Partito.

Damiano Capaccio

Scritto da: Marco Naponiello

Rate it

Co-Municare.it è un progetto editoriale di Radio Città 105.
Giornale On-Line iscritto al Tribunale di Salerno numero cronologico 6/2024 del 01/02/2024 RG n 194/2024