“LA CITTÀ DI EBOLI RINGRAZIA”: ANCORA GESTI DI SOLIDARIETÀ E LA GRATITUDINE DEL SINDACO CARIELLO
Altruismo Eboli

“LA CITTÀ DI EBOLI RINGRAZIA”: ANCORA GESTI DI SOLIDARIETÀ E LA GRATITUDINE DEL SINDACO CARIELLO

NOTA DI MASSIMO CARIELLO, SINDACO DI EBOLI.

Sappiamo bene che ciò che facciamo non è che una goccia nell’oceano. Ma se questa goccia non ci fosse, all’oceano mancherebbe”, diceva Madre Teresa di Calcutta.

E sappiamo anche che in questo momento difficile per tutti, la solidarietà è uno strumento fondamentale e necessario.

I ringraziamenti di oggi la Città di Eboli li rivolge a EcoRigenera2001 di Gianpaolo e Roberto Francione per aver sanificato il Centro Polivalente, sede del Piano di Zona e dei Servizi Sociali e attualmente anche punto raccolta del progetto Nessuno resti solo! e per l’intervento di sanificazione già programmato per tutte le chiese della Città, qualche giorno prima della riapertura, dopo la fine delle restrizioni sanitarie.

Un ringraziamento particolare, inoltre, va esteso ad Alphacom, all’azienda agricola Napoliello Sabato, all’azienda agricola Do.Ge., al Panificio S. Cecilia, all’azienda agricola Carrafiello Lucio, all’azienda agricola La nuova contrada Fiocche di De Prisco Luigi, a Renato Cicalese e a Forno Letizia, all’azienda agricola De Prisco di Giuseppe De Prisco, all’Azienda NOVI srl e all’Azienda Agricola Sperimentale Regionale Improsta – Centro per la Ricerca Applicata in Agricoltura.

Grazie anche a quanti stanno indirizzando i propri aiuti usufruendo del conto corrente che abbiamo istituito per le donazioni, a sostegno dei più bisognosi. E grazie ancora a chi si sta adoperando, mediante i due progetti attivati “La spesa sospesa” e “Nessuno Resti solo!”

È doveroso dire grazie al grande cuore degli ebolitani! Riusciremo a ringraziare tutti, uno per uno. È una promessa.

#iorestoacasa #andràtuttobene