NOTA SOCIAL
Oggi è un giorno speciale per noi, il presidente della nostra pro loco Raffaele Caputo e la libraria Francesca Franceschi hanno dato il via ad un primo giorno di un progetto intrapreso tempo fa, parotite proprio dalla Librerie Giunti al Punto.
Oggi sono andati dai bimbi della SPES UNICA
È stato emozionante veder la gioia dei bimbi ricevere i libri donati e ci solleva che l’attività continuerà fino al 31 Dicembre 2020,
Quindi sarà possibile donare nella libreria uno o più libri da distribuire ancora su tutto il territorio per raggiungere come in questo caso chi ne ha più bisogno e continuare, così, a costruire ostinate reti di solidarietà.
Noi pro loco abbiamo sin da subito accolto l’emozionate proposta per aiutare chi ha vissuto con maggiori difficoltà i lunghi momenti di blocco totale di questi mesi, da spesa a domicilio a raccolta e distribuzione alimentare, distribuzione di farmaci, e oggi anche i libri che continueremo a consegnare, perché la cultura sarà ciò che ci salverà.
Per chi volesse ancora partecipare è molto semplice, basta recarsi in libreria per coinvolgervi in questo fantastico progetto e raccontarvi anche qualcosa in più. #RegalaciunlibroRegalaciunsorriso!