Testimoniare il riconoscimento e il senso di gratitudine della Città di Eboli a favore di imprenditori, commercianti, associazioni, singoli cittadini che in questo periodo difficile si stanno adoperando per sollevare le sorti dei meno abbienti, è un fatto meraviglioso che fa principalmente bene al cuore.
E per questo abbiamo deciso, giorno per giorno, di ringraziare singolarmente chi sta affiancando l’Amministrazione con donazioni varie, per contribuire alla realizzazione di pacchi solidali.
Grazie all’azienda Sorrento Sapori, Panificio Eredi Carbone, Op Terra Orti, Bonduelle, Csm Coop. Service, Ciro Altammura, Consorzio La Rada, Associazione L’Abbraccio, Studio pedagogico Inside Out di Pina Gallo, Falanga Pasquale, Massimiliano Apicella e lo staff della Farmacia Apicella, La Nina di Giovanni Scarano, Azienda agricola Cerro, Azienda Martiniano Gerardo.
E grazie a chi sta effettuando donazioni a favore del Comune di Eboli – Covid-19 (Iban: IT47I0542404297000000001048 – Causale: Eboli solidale art. 66 DL. 18/2020).
Ricordo che è sempre possibile donare attraverso la “spesa solidale”, in tutti i supermercati e negozi aderenti all’iniziativa. Così come è possibile rivolgersi al progetto Nessuno resti solo! (328 0235829) per richiedere supporto.
Grazie a chi ha già donato e a chi continuerà a farlo. Grazie a tutti. Gli Ebolitani hanno un cuore grande.