Cronaca

MARINA DI EBOLI OSTAGGIO DEI DELINQUENTI: VANDALIZZATA UN’ENNESIMA AUTO – SOLIDARIETA’ ALLA NOSTRA COLLABORATRICE CARLA INGENITO

today21 Aprile 2025 57

Sfondo
share close

CONTROLLO DEL TERRITORIO: SE CI SEI BATTI UN COLPO!

Marina di Eboli, giorno di Pasqua 2025:
Ennesimo atto vandalico con tentativo di furto! Solidarietà alla nostra collaboratrice Carla Ingenito. Una tranquilla domenica pasquale con passeggiata di una intera famiglia si è trasformata nell’ulteriore episodio di indignazione e sgomento.
Come potete osservare dalla foto, un autovettura, anche di pregio, è stata oggetto di un tentativo di furto con effrazione del lunotto e di una contigua lastra di vetro lato passeggero, causante un annesso pericolo per le molteplici schegge che si sono infiltrate all’interno della vettura.
La statistica oramai ha raggiunto il climax di episodi simili, invero quella che doveva essere la California del Sud, il tanto strombazzato litorale ebolitano, a dispetto delle dichiarazioni pompose nelle varie Campagne elettorali, rimane Terra di nessuno diventando di fatto il Bronx del Sele. Nonostante gli sforzi commendevoli di imprenditori coraggiosi che ancora mantengono viva la speranza di un turismo e di una reale crescita economica lungo gli 8 km e mezzo della nostra Marina, non si notano segni di cambiamento: Tra delinquenza, peripatetiche e sporcizia tutto il resto rimane un sogno!
Ci rivediamo alle prossime elezioni con le solite promesse?

M.N.

Scritto da: Marco Naponiello

Rate it

Co-Municare.it è un progetto editoriale di Radio Città 105.
Giornale On-Line iscritto al Tribunale di Salerno numero cronologico 6/2024 del 01/02/2024 RG n 194/2024