MORTE DELL’EX CONSIGLIERE COMUNALE PASQUALE INFANTE: IL PD EBOLITANO ED IL SINDACO CONTE ESPRIMONO IL LORO CORDOGLIO
Eboli Eventi Politica

MORTE DELL’EX CONSIGLIERE COMUNALE PASQUALE INFANTE: IL PD EBOLITANO ED IL SINDACO CONTE ESPRIMONO IL LORO CORDOGLIO

Il Partito Democratico Ebolitano piange la prematura ed improvvisa scomparsa dell’amico Pasquale Infante.
Ci mancherà l’uomo schivo ma appassionato, concreto ma scrupoloso, impegnato e leale, sempre attento ai bisogni del territorio e del prossimo.
Addolorati e sgomenti ci stringiamo intorno al fratello Pierino e a tutta la sua famiglia.
Ciao Pasquale!
——————————————————————–
L’improvvisa e prematura scomparsa di Pasquale Infante ha lasciato attoniti e addolorati gli amici e compagni del gruppo politico amministrativo “EBOLI RESPONSABILE”, che ne ricordano la discrezione, sobrietà e schiettezza nei rapporti personali, la passione e la serietà del suo impegno politico, sia quando ha svolto il ruolo di Consigliere Comunale, sia quando ha dato il suo contributo alla lista “Capaccio Sindaco”. Profondo conoscitore delle dinamiche socie economiche del territorio, ha profuso il suo impegno nella politica e nell’azione amministrativa mirando alla soluzione dei problemi con pragmatismo e concretezza. Il gruppo “Eboli Responsabile”, sinceramente rattristato per questa dolorosa perdita esprime le più sentite condoglianze alla Moglie, ai figli, al fratello Pierino e ai familiari tutti.———————————————————————————————————————-
È venuto a mancare Pasquale Infante. Ex consigliere comunale, una figura importante della politica ebolitana.
Sempre in prima linea con le sue battaglie politiche. La nostra comunità perde un punto di riferimento.
La commozione e il dispiacere supera ogni contrapposizione politica, prevale invece il rapporto di amicizia e di conoscenza sin da giovanissimi.
Alla moglie, ai figli, a Pierino attuale consigliere comunale, agli altri fratelli, a Vito Maratea e a tutta la sua famiglia esprimo a titolo personale e a nome di tutta l’Amministrazione Comunale le più sentite condoglianze.
Mario Conte Sindaco di Eboli
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona
A tal riguardo l l’associazione comunicare, la sua dirigenza e tutto lo staff esprime il più profondo cordoglio per la morte dell’amico Pasquale, e si stringe in un abbraccio alla famiglia per una di partita così prematura di una persona valente ed assai perbene che ha contribuito negli anni, alla crescita civile della società ebolitana.