Negli ultimi giorni abbiamo assunto una posizione di fermezza che è stata necessaria per dar seguito a quello che ci siamo posti fin dalla nostra costituzione: dare nuova spinta propulsiva all’amministrazione Conte. Nessun dissidio interno, ma semplice contrapposizione dialettica che è il sinonimo della piu’ bella delle democrazie.
Siamo e saremo al fianco del sindaco Conte, pronti ad affrontare tutte le questioni che saranno oggetto di approfondimento e che necessitano di risposte urgenti nei prossimi giorni: a cominciare dal discorso delocalizzazione palazzine Acer, dove sara’ necessario individuare le migliori soluzioni per garantire la giusta armonia nella citta’, la sicurezza e la sanita’.
Ci preme sottolineare come l’azione amministrativa non ha subito alcun risvolto negativo riconducibile al contraddittorio che si è istaurato negli ultimi giorni, talvolta è necessario pero’ prendere la rincorsa per correre, con maggiore slancio, piu’ di quanto non lo si stia facendo.
Cominceranno inoltre valutazioni politiche affinchè venga riconosciuta una nuova proporzionalita’ anche nella stessa giunta , dove in sinergia con l’intera maggioranza bisognera’ individuare le migliori soluzioni per far si che Eboli torni la citta’ che abbiamo sognato e che ci siamo onorati di rappresentare
Il gruppo consiliare Eboli Domani