RACCOLTA DI FONDI PER L’OSPEDALE DI EBOLI ORGANIZZATA DAL “FORUM DEI GIOVANI “DI FRANCESCO SQUILLANTE
Altruismo Eboli

RACCOLTA DI FONDI PER L’OSPEDALE DI EBOLI ORGANIZZATA DAL “FORUM DEI GIOVANI “DI FRANCESCO SQUILLANTE

Il mondo dell’associazionismo e di tutte le formazioni sociali cittadine si sta attivando durante anche quella che è divenuta oramai, la terza settimana di emergenza Covid 19.

Difatti ad Eboli, più la situazione si fa critica, più la paura e l’angoscia crescono, maggiormente lo spirito del singolo come quello comunitario reagisce.

Pertanto commendevole in questa circostanza, è l’iniziativa voluta dal Forum dei Giovani capeggiato dal suo attivo presidente, Francesco Squillante, che ha organizzato in poche ore una raccolta fondi per sostenere le spese, di uomini e mezzi, cui deve far fronte in questa contingenza coronavirus il Nosocomio cittadino, Maria Santissima Addolorata.

Siamo ancora una volta qui, a metterci la faccia. Noi giovani della città chiediamo a tutta la popolazione ebolitana uno sforzo, un aiuto, una dimostrazione, ancora una volta, di quanto possa essere forte il contributo di ognuno di noi. Vi chiediamo un impegno, affinché tutti i lavoratori dell’ospedale si sentano meno soli e avvertano il senso di comunità, di appartenza, l’orgoglio di essere ebolitani.
Chiediamo, ad ognuno di voi, di gettare una goccia in un mare immenso di generosità, un contributo economico, per loro e per noi, per dimostrare di avere a cuore le persone che quotidianamente hanno deciso di destinare la loro vita a prendersi cura di noi.
Questo è il momento di essere uniti. Questo è il momento di dimostrare che non è vero che il mondo non può cambiare, che non è vero che siamo solo dei puntini su questo pianeta.
Insieme, possiamo essere una linea netta e marcata. Insieme possiamo vincere.

DONA CLICCANDO IL SEGUENTE LINK: https://www.gofundme.com/f/aiutiamo-l039ospedale-di-eboli-maria-ss-addolorata?utm_source=customer&utm_medium=copy_link-tip&utm_campaign=p_cp+share-sheet

Francesco Squillante- presidente del FdG di Eboli