Boom di visualizzazioni su entrambi i siti, centinaia di migliaia di pagine visitate complessivamente: questi i risultati strabilianti del primo anno di vita dei siti dell’Associazione Comunicare di Eboli, che spengono cosi trionfalmente la loro “prima candelina”
18 Gennaio 2020, sono arrivati i report annuali dei due siti web dell’Associazione Comunicare: Radio Città 105 e Co-Municare.it.
Partendo dal sito web dell’emittente, www.radiocitta105.it, nell’intero 2020, ha totalizzato ben 1.594 visite di utenti unici. Invece, www.co-municare.it,il Magazine, nell’interno 2020, ha totalizzato ben 59.518 visite di utenti unici, ovvero coloro i quali hanno visitato con cadenza giornaliera o quasi, almeno una o più pagine per l’intero anno, che sommate tra loro testimoniano centinaia di migliaia di visualizzazioni, discorso analogo anche per il sito di cui prima.
Si invita gli amici ed i simpatizzanti, per il nuovo anno, di battere i due record, e di riuscire a crescere e aumentare il numero di ingressi sulle due piattaforme. Co-Municare.it, a differenza di Radio Città 105, è una realtà ben cresciuta, sia a livello di visite che di contenuti, di cui, ha la necessità di essere trasferita su un datacenter più potente, per poter permettere di aumentare e crescere di visite e di qualità.
I valori delle visite, sono stati raccolti sul portale Google Analytics, ( e a parte da WordPress) di cui, ogni giorno, traccia e monitora gli accessi dei portali, per poter capire in quali situazioni, e che tipi di utenti, visitano gli attuali portali.
VENIAMO ALLE MODALITÀ DI ACCESSO:
Su Co-Municare.it, solo il 95,2% entra da un DISPOSITIVO MOBILE per leggere un articolo, o visitare il sito web, invece gli utenti che accedono dal proprio COMPUTER sono solamente il 3,4% e chi accede da un TABLET sono solo il 1,4%. RadioCittà105.it, a differenza del magazine, gli utenti che ascoltano L’emittente, gli utenti che accedono dal proprio COMPUTER sono solamente il 36,5%, da un DISPOSITIVO MOBILE sono solamente il 63,5%.
Si spera col vostro supporto di ottenere più risultati nel nuovo anno, con un incremento dei visitatori di entrambi i siti.
GRAZIE A TUTTI.
il Presidente
Giovanni Nigro
Comments are closed.