SANREMO 2023: TANTI GLI EBOLITANI PROTAGONISTI
Eboli Eventi News

SANREMO 2023: TANTI GLI EBOLITANI PROTAGONISTI

TRA I PRESENTI L’INFORMATICO GABRIELE DEL MESE

Il conto alla rovescia per Sanremo 2023 è agli sgoccioli ,questa sera fino all’11 febbraio al Teatro Ariston andrà in scena la 73esima edizione del Festival della Canzone Italiana,in onda in prima serata su Rai 1.
Ancora una volta la nostra Eboli sarà protagonista ,anche quest’anno porteremo al Festival la nostra energia attraverso quattro ebolitani che daranno dimostrazione delle loro competenze e della loro grande professionalità .
Un grande in bocca al lupo a Cristian Scocozza (Tecnico Audio),
Raffaele Sprovieri , Mariano De Gennaro (Produzione Video) e a tutti i nostri concittadini presenti .
Una delle protagoniste indiscusse di questa edizione sarà Rossella Pisaturo ” È il mio quinto Festival di Sanremo.
I primi 3 anni li ho seguiti come giornalista, per Radio Casa Sanremo, intervistando gli artisti dalla sala stampa Lucio Dalla.
Dall’anno scorso, invece, sto collaborando con la produzione di Casa Sanremo, con Consorzio Gruppo Eventi. Mi occupo della conduzione del palinsesto televisivo di casa Sanremo Tv, per il settore food, in compagnia di Veronica Maya e Carolina Ray.
Una riconferma graditissima che mi stimola ogni giorno di più. È davvero un’importante vetrina e un’occasione professionale imperdibile.
Sono molto grata per per la fiducia datami. Nulla è mai scontato.”
Il consigliere Norma nell’augurare buona fortuna si fa portavoce di una grande idea : “Lavorerò con il mio gruppo per la creazione di un evento che ogni anno premierà i nostri cittadini che portano in alto il nome di Eboli, in Italia, in Europa e nel Mondo”

N.B. Senza tralasciare Giacinto Cataldo tecnico di produzione RAI a Sanremo per il secondo anno.