Eboli

SERATA CONCLUSIVA CONTEST FOTOGRAFICO DEL FORUM DEI GIOVANI

today13 Dicembre 2019 2

Sfondo
share close
Domani dalle ore 18.30 presso via delle Arti ci sarà la serata conclusiva del contest fotografico organizzato dal Forum dei Giovani di Eboli in collaboirazione con Eboli nella Storia e il Comune di Eboli. In palio una macchina fotografica. Si può votare fino alle ore 22.00 presso la sede del Forum ,in via Garibaldi. Ecco i 20 finalisti :

Anna Greco – Foto n. 6
Anna Maria Nobile – Foto n. 73
Antonio Bonora – Foto n. 8
Antonio Marcantuono – Foto n. 62
Enrico Maria Oliva – Foto n. 54
Generoso Polito – Foto n. 30
Gennaro Manzo – Foto n. 80
Giuliana Filosa – Foto n.14
Lina Rizzo – Foto n. 57
Lucia Brancaccio – Foto n. 20
Lucrezia Garofalo – Foto n. 48
Maria Pannuzzo – Foto n. 68
Maria Ilaria Formichella – Foto n. 29
Maria Ilaria Parisi – Foto n. 47
Mariagrazia Mazzella – Foto n. 16
Raffaele Vastola – Foto n. 23
Renato Di Stefano – Foto n.76
Sonia Andreioli – Foto n. 25
Teresa Sparano – Foto n. 38
Valerio Letteriello – Foto n. 27

Ci sarà inoltre la presentazione del libro “Le note dell’ Amore” di Gaia Di Novi presentato da Rossella Pisaturo alle ore 19:00

Troverete inoltre artiginato, i tombini artistici pitturati dai ragazzi del liceo artistico e i mercatini della solidarietà organizzati dal liceo scientifico.

A domani sera!!!

 

Scritto da: Marco Naponiello

Rate it

Co-Municare.it è un progetto editoriale di Radio Città 105.
Giornale On-Line iscritto al Tribunale di Salerno numero cronologico 6/2024 del 01/02/2024 RG n 194/2024