Eboli

SI COSTITUISCE AD EBOLI IL MOVIMENTO “INIZIATIVA DEMOCRATICA”

today18 Dicembre 2019 1

Sfondo
share close

Movimento Culturale e Politico INIZIATIVA DEMOCRATICA

 

COMUNICATO STAMPA

Divenire seme e lievito di una nuova grande avventura

umana, culturale e politica.

 

Questa è la finalità del neonato Movimento di ispirazione cristiano-cattolica “Iniziativa Democratica”, al quale hanno aderito donne e uomini legati al proprio territorio e all’amata Città di Eboli e attraverso il quale si cercherà di tradurre in risultati concreti le istanze della collettività.

L’Associazione nel suo Statuto esprime chiaramente, e con forza, i punti salienti del proprio Progetto, i tre pilastri fondamentali condivisi e perseguiti, che rispondono al nome di

Città – Cittadino – Territorio.

 

Il suo impegno sarà la definizione di un Programma ambizioso, ma fattivo e concreto, di rilancio e di crescita della città, finalizzato alla tutela del singolo, della famiglia, della società, dell’economia e del lavoro, nonché della crescita culturale, economica e sociale dell’intero territorio di appartenenza.

L’Associazione è aperta a tutti coloro che si riconoscono negli ideali di Libertà, Democrazia, Solidarietà e nei valori cristiani della Dottrina Sociale della Chiesa, nella quale prevale la centralità dell’uomo.

 

Pierluigi Giarletta

Presidente Coordinamento Cittadino“Iniziativa Democratica”

Sez. Giorgio La Pira

Via B. Buozzi, 6 – Eboli (SA)

Scritto da: Marco Naponiello

Rate it

Co-Municare.it è un progetto editoriale di Radio Città 105.
Giornale On-Line iscritto al Tribunale di Salerno numero cronologico 6/2024 del 01/02/2024 RG n 194/2024