COMUNICATO STAMPA: ll mondo animalista campano esprime enorme soddisfazione per il “congelamento” della procedura operativa A017 in tema di anagrafe canina annunciato dalla Regione Campania nella mattinata odierna. E’ il risultato del lavoro sinergico di volontari animalisti, consiglieri regionali e di tutti i capogruppo dei gruppi consiliari (che nella giornata di ieri avevano depositato una richiesta sul tema al Presidente De Luca). Ora attendiamo la convocazione di un tavolo di discussione per la definizione di regole condivise con gli stakeholder di settore che ridisegni i contenuti della procedura A017. I volontari animalisti, sicuramente soddisfatti del primo risultato, confermano la manifestazione indetta per il 31/01/2024 alle ore 11.30 presso Palazzo Santa Lucia, al fine di rappresentare l’indispensabilità e l’ improcrastinabilità di misure correttive della normativa regionale in tema di prevenzione del randagismo e tutela degli animali d’affezione.
Come associazione Ebolitana saremo presenti ovviamente mercoledì alla manifestazione presso Palazzo Santa Lucia a Napoli.
Chiedo davvero la collaborazione di tutti , per dare voce a chi ,voce non ne ha.
Saremo insieme , unito per un unico scopo .
Non ci fermeremo .
Non possiamo farlo .
Per ora la “sospensione” e’ solo un primo obbiettivo raggiunto , anzi adesso la situazione sara’ più delicata, perché adesso si apriranno i tavoli per definire le nuove direttive ed e’ lì che si decidera’ la partita.
DOBBIAMO ESSERE NUMEROSI IN PIAZZA