Voi tutti vi ricorderete di Cristina, una ragazza affetta da disabilità residente nella città di Eboli, che attraverso i canali social segnatamente di un gruppo a lei dedicato ovvero “Gli amici di Cristina”, qualche giorno addietro, si era lanciato un appello affinché fosse ripristinato l’ascensore nella palazzina dove ella vive, per poter riassaporare quantomeno un briciolo di normalità.
Anche questo Magazine e la nostra emittente avevano perorato con forza la sua causa, riscuotendone un ampio riscontro nella società civile eburina.
Ebbene da qualche ora campeggia un post sull’omonimo gruppo Facebook, vergato da suo padre, Mimmo Bruno, il quale afferma con gioia che la propria figliola è ritornata a sostenere le terapie in una clinica specialistica la Nuova Ises, allocata nel centro cittadino.
Dunque un ritorno alla socialità vissuta per questa nostra giovane ed amata concittadina, a cui noi dell’Associazione Comunicare (Radio Città 105 ed il magazine Co-municare), porgiamo di cuore i migliori auguri.
“Finalmente Cristina fa di nuovo Terapie in un centro Ebolitano ( Nuova Ises)”
(Mimmo Bruno papà di Cristina)
https://www.facebook.com/groups/138140882119/permalink/10157021949742120/