Campagna

CAMPAGNA PROMUOVE L’OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA: NASCE IL DISTRETTO DELL’ORO DELLA CAMPANIA- LA NOTA DEL SINDACO DI CAMPAGNA

today27 Dicembre 2019

Sfondo
share close

NOTA SOCIAL DI ROBERTO MONACO SINDACO DI CAMPAGNA

L’ Amministrazione Comunale di Campagna, stamattina ha deliberato l’ Adesione al Comitato Promotore del Distretto Agroalimentare di Qualità (DAQ) Colline Salernitane DOP: L’ oro della Campania. Il Comune di Campagna ha la maggiore superficie olivetata della Regione Campania (2300 ettari di SAU) e la quinta in Italia.

L’Amministrazione Comunale ritiene doveroso, quindi, recitare un ruolo da protagonisti nel favorire lo sviluppo agricolo, ambientale, economico, sociale attorno al nostro meraviglioso Olio extravergine di oliva.

Scritto da: Marco Naponiello

Rate it

Co-Municare.it è un progetto editoriale di Radio Città 105.
Giornale On-Line iscritto al Tribunale di Salerno numero cronologico 6/2024 del 01/02/2024 RG n 194/2024