ASSOCIAZIONE COMUNICARE

IN DISTRIBUZIONE L’OTTAVO NUMERO DI “INEBOLI”: A BREVE CON UNA NUOVA VESTE GRAFICA

today16 Gennaio 2022

Sfondo
share close

  IN DISTRIBUZIONE 5.500 COPIE NELL’INTERA CITTA’

Inizia un nuovo anno, si stampa un nuovo numero del giornalino commerciale-informativo InEboli,  l‘ottavo per la precisione.

Prodotto ideato dall’imprenditore tipografico Marco Forlenza, con l’apporto dell‘associazione Comunicare (Radio Città 105,Radio Diffusione Libera e questo Magazine) del presidente Giovanni Nigro e del suo vice Antonio Fresolone, e la collaborazione giornalistica di Marco Naponiello.

Il 2022 si apre con un calendario da ritagliare, varie notizie su Eboli,  oltre alla classica pubblicità  mercantile degli inserzionisti e di coupon sconto. Ma non è tutto InEboli vuole crescere e dalle 4 facciate di un foglio A4, e tra qualche mese passerà in una versione semi-patinata di 8 pagine, trasformandosi da un giornalino prettamente commerciale con notizie a corollario, in un vero Magazine con pubblicità accluse.

La nuova veste visiva,  si avvarrà oltre che delle abilità tecniche di maestri locali nelle Arti Grafiche, viepiù della collaborazione di svariati professionisti nei vari campi, in quali terranno una rubrica mensile dalle sue colonne, per informare i nostri concittadini.

Elemento fondamentale imprescindibile infine sono i numeri utili, quelli di pubblico servizio da cui poter attingere in caso di necessità.

Buona lettura!

 

Scritto da: Marco Naponiello

Rate it

Post simili

Arte

DIECI CUOCHI “DENTRO” I RAGAZZI DELL’ ICATT DI EBOLI di MARIA GIOVANNA SANTUCCI

Dopo aver conquistato il cuore del pubblico durante i numerosi eventi di presentazione in varie città italiane, il libro/ricettario DIECI CUOCHI “DENTRO”, scritto da Maria Giovanna Santucci in collaborazione con 10 giovani detenuti dell’ICATT di Eboli, arriva nel Salotto Writers di Casa Sanremo nei giorni del Festival canoro più atteso […]

today2 Febbraio 2025 6


Co-Municare.it è un progetto editoriale di Radio Città 105.
Giornale On-Line iscritto al Tribunale di Salerno numero cronologico 6/2024 del 01/02/2024 RG n 194/2024