Radio Città ospita due grandi firme per un grande appuntamento
EBOLI: Da poche ore si sono chiuse le urne elettorali in questa strana ed inusuale competizione targata 2022, ed ogni partito/coalizione ha fatto la conta di quanti candidati son riusciti a far conseguire lo scranno, sia alla camera alta che quella bassa. Ricordiamo che la riforma costituzionale riducendo di 345 membri i due rami del Parlamento, Camera e Senato, ed allargando conseguentemente i collegi, ha reso molto più competitiva la pugna elettorale. Noi di Radio Città 105 siamo lieti, a tal proposito, di ospitare ai nostri microfoni due giornalisti molto noti in tutta la provincia di Salerno, parliamo di: Massimo Del Mese animatore del blog politicademente ed Eugenio Verdini redattore storico del giornale Cronache del Salernitano.
I nostri illustri ospiti pur operanti su due campi di differenti, il web e la carta stampata, sono entrambi da sempre apprezzati per la lucidità delle analisi politico-sociali, la competenza sugli argomenti e cosa forse più commendevole, l’imparzialità nell’affrontarli. Di sicuro essi dal nostro studio, daranno un ulteriore contributo chiarificatore della situazione politica in Italia ai web-ascoltatori.
L’intervista si dipanerà in due parti: la prima focalizzata sulle Politiche 2022, come abbiamo testé accennato; la seconda invece su quel che riguarda la vita amministrativa ad Eboli, a quasi lo scoccare di un anno dalle elezioni vinte dal sindaco Mario Conte e della maggioranza a di lui supporto. Pertanto faremo insieme il quadro della situazione in città, quello che è stato fatto, che è in essere, ed infine l’azione amministrativa da dover attuare nei prossimi mesi.
Appuntamento dunque agli internauti come ai radioascoltatori, sulla nostra pagina Facebook di Radio Città 105 alle ore 11:00 di sabato 1° ottobre, inoltre potrete seguirci in FM 105.500 e in Dab 7c per tutta la provincia di Salerno, col digitale terrestre radiofonico di ultima generazione.
Radio Città è lieta di offrire un servizio alla vasta utenza del comprensorio, con l’intento sincero di concorrere a far crescere il senso civico e la partecipazione popolare sulle tematiche di maggiore interesse, nazionale come locale, e con orgoglio rivendichiamo, in maniera polifonica ed autonoma.