Eventi

Arriva a Eboli il grande spettacolo “Nostalgia ‘90”: venerdì sera, l’atteso evento nell’area del Palasele.

today26 Giugno 2023 6

Sfondo
share close
Mercoledì, nell’aula consiliare della Residenza Municipale, alle ore 11:30, la conferenza di presentazione dello show all’insegna di musica, divertimento , animazione a tema, scenografie, gadgets ed effetti speciali.
All’occasione interverranno il Vicesindaco e Assessore agli Eventi, Vincenzo Consalvo, il Presidente del Consiglio, Cosimo Brenga, il Presidente dell’associazione CumSele 2.0 organizzatrice della manifestazione, Fabio D’Onofrio, il consigliere comunale Cesare Moscariello e la giornalista Luella Mazzara, che modererà l’incontro e presenterà la serata di venerdì.
fonte pagina Facebook del Comune di Eboli
Potrebbe essere un'immagine raffigurante una o più persone e il seguente testo "Nostalyła SHOWOO ANNI 30 GIUGNO 2023 EBOLI VIALE DELLE OLIMPIADI- AREA PALASELE INGRESSO LIBERO"

Scritto da: Marco Naponiello

Rate it

Co-Municare.it è un progetto editoriale di Radio Città 105.
Giornale On-Line iscritto al Tribunale di Salerno numero cronologico 6/2024 del 01/02/2024 RG n 194/2024