EBOLI. Manutenzione nell’area adibita agli sport da spiaggia, interviene il presidente dell’associazione La Città degli Eventi, Massimo Giusti
Eventi News Sports

EBOLI. Manutenzione nell’area adibita agli sport da spiaggia, interviene il presidente dell’associazione La Città degli Eventi, Massimo Giusti

Manutenzione nell’area adibita agli sport da spiaggia, interviene il presidente dell’associazione La Città degli Eventi, Massimo Giusti che ha creato il beach soccer portando la formazione locale in serie A e vincendo la coppa Europa a Lenk. Inoltre quest’anno ha disputato i campionati nazionali e di coppa Italia Under 20 posizionandosi fra le prime formazioni d’Italia nonostante tanti under in formazione.
Giusti si dice: “ preoccupato per i lavori di movimentazione della sabbia nella struttura degli impianti sportivi comunali ebolitani, non è mia intenzione polemizzare anche se ne avrei motivo, in quanto già questa estate l’amministrazione comunale dopo aver dato la possibilità di far allenare la nostra squadra under 20 al fine di partecipare i campionati nazionali, al quinto giorno siamo stati materialmente cacciati da coloro che gestiscono l’area senza alcun preavviso e senza alcuna motivazione, con il silenzio assordante dell’amministrazione, solo grazie alla sensibilità del Sindaco di Capaccio Alfieri abbiamo potuto allenarci, ma cosa ancora più grave è assistere inerti ad iniziative fatte sulle strutture pubbliche da privati non autorizzati.
Infatti quando ho chiamato il sindaco Conte non solo non era a conoscenza dei lavori ma non ha saputo darmi le risposte necessarie per dissolvere i miei dubbi, non avendo avuto risposta sono costretto a fare le domande pubblicamente e sono le seguenti:
– Oggi l’associazione che utilizza la struttura è autorizzata ad utilizzarla? Non era scaduta la gestione?
– Quando si fanno dei lavori come avviene anche per chiunque sono tenuti a fare una scia?
– La sabbia può essere tolta senza autorizzazione? Chi è il proprietario della sabbia (risulta essere il comune).
In qualità di presidente della città degli eventi, tengo a precisare che il motivo della richiesta di queste domande sono finalizzate a tutelare il bene pubblico nell’interesse della comunità ebolitana, cosa che dovrebbe fare l’attuale amministrazione.