EBOLI: STASERA TORNA “A’ NUTTATA” PRELUDIO ALLA CELEBRAZIONE DEI SS MEDICI COSMA E DAMIANO
Eventi Religioni-Spiritualità Società

EBOLI: STASERA TORNA “A’ NUTTATA” PRELUDIO ALLA CELEBRAZIONE DEI SS MEDICI COSMA E DAMIANO

                                 DIRETTA DI RADIO CITTA’ 105 A PARTIRE DALLE 20.30
Torna la tradizione della Festa dei SS. Cosma e Damiano: le emozioni con A Nuttata, le luci e i sapori, i valori di un tempo e l’identità comunitaria.
Piazza della Repubblica sarà domani, martedì 26, teatro dello storico appuntamento della vigilia: a partire dalle ore 19, musica, enogastronomia e cultura grazie all’organizzazione dell’Amministrazione comunale in sinergia con il Forum dei Giovani.
Alle 20, poi, prima che inizino i concerti, ci sarà la celebrazione del trionfo della FELDI EBOLI con la Supercoppa che salirà sul palco insieme ai Campioni d’Italia, la società ed il Presidente Gaetano Di Domenico ricevuto questa mattina al Comune, di ritorno dalla trionfale trasferta torinese.
Il programma sarà arricchito da un racconto della vita dei Santi Medici, con la vasta offerta culinaria, la musica della band “Disco Inferno”, il Dj Set a cura di “JOE C” e lo spettacolo pirotecnico “silenzioso”: un’intensa serata preludio della Festa che mercoledì 27 vedrà la tradizionale Processione svolgersi, al termine della Messa delle ore 10, per le principali vie della Città.