Partecipazione musicale all’evento “ a nuttata dei Santi Cosma e Damiano “ – Eboli (SA) 26
settembre 2024. Comunicazione.
LA DIREZIONE ARTISTICA DEL GRUPPO MUSICALE DI MUSICA POPOLARE – ANTIQUA GIOSTRA
– Cantastorie informa che in occasione della “ a nuttata dei Santi Cosma e Damiano “ – Eboli
(SA) 26 settembre 2024, terra uno spettacolo musicale itinerante eseguendo brani di indiscusso valore artistico, frutto di un attento e scrupolo studio antropologico, culturale e musicale per la rievocazione di lontani canti proveniente dal magico Cilento e dai Paesi ai confini con la città Salerno. L’Antiqua Giostra , Cantastorie, è un laboratorio musicale proveniente dalla storica cittadina d iPostiglione (Salerno) che da moltissimi anni, circa 20, tiene concerti musicali in moltissimi centri della Regione Campania, Sicilia, Lucania e Puglia con rilevante successo.Cortesemente vi chiediamo di dare risalto alla manifestazione che si terra ad Eboli il prossimo 26 settembre 2024, ove, per l’appunto l’Antiqua Giostra si esibirà dalle ore 19.00 a partire dal sacrato dalla Chiesa –Santi Cosma e Damiano – di Eboli (Salerno) e proseguirà lo spettacolo nelle piazze grandi del Centro Storico Ebolitano.
Per tutte le riprese, le interviste che saranno possibili anche durante la spettacolo, si comunica che l’Addetto Stampa della Antiqua Giostra, è il dr Sepe Raffaele – cell. 347762043 che potrete contattare liberamente anche da subito.
Postiglione 24/09/2024
Con i Migliori Saluti ….e buona musica sempre!
Presidente “ Associazione Antiqua Giostra – Cantastorie
Onnenbo Antonio
PS: per materiale fotografico del gruppo musicale, è possibile recuperalo alla pagina facebook dell’associazione Antiqua Giostra