EBOLI. GRANDE SUCCESSO PER LA SFILATA – CONCERTO DELLA BOUTIQUE PARTENOPEAOUTFIT
Fashion Musica News

EBOLI. GRANDE SUCCESSO PER LA SFILATA – CONCERTO DELLA BOUTIQUE PARTENOPEAOUTFIT

Nella centralissima piazza della Repubblica, un’affermazione personale di pubblico e di critica per Alessandro Lemmo  e sua moglie Miriam Olmeo: i giovani imprenditori che ha creduto in questa manifestazione la quale ha coniugato mirabilmente moda e musica di tendenza. Impeccabile la madrina Rosella Pisaturo, performer di fama nazionale. Boom di visualizzazioni per le clip in streaming di Radio Città 105.

di Marco Naponiello

EBOLI – Un sabato sera frizzante nella piazza principale della nostra città, migliaia di persone infatti, hanno assistito  al défilé di moda organizzato dalla nota boutique “Partenopeaoutfit” dell’imprenditore Alessandro Lemmo coadiuvato da sua moglie Miriam Olmeo, e con la collaborazione di Annarita Mazzeo, ove i tanti presenti hanno potuto godere anche di un compendioso spettacolo di musica neomelodica tanto in voga tra i giovani campani in questi tempi. Inoltre va specificato che la kermesse in oggetto è stata sostenuta finanziariamente e nell’organizzazione, soltanto con le forze della famiglia Lemmo -Olmeo,, marito e moglie titolari della boutique summenzionata, sita in via Ignazio Lodato, una delle arterie principali della città di Eboli. La serata è stata possibile  grazie al supporto coraggioso di alcuni sponsor del posto che hanno individuato la bontà della manifestazione ed hanno creduto in un prodotto di moda che sta ottenendo a 360 gradi molti attestati di stima. L’inizio dell’ evento intorno le ore 20:30 nell’attesa dell’arrivo del sindaco, un ragazzo ebolitano ha avuto un malore ma è stato prontamente soccorso dalla “Croce Azzurra ebolitana”, chiamata dall’organizzazione dell’l’evento.  Dopo un breve ritardo per queste cause, si è dato inizio all’evento stesso, e sono saliti sul Monumento alla Vittoria, dove  era allestito il palco: il consigliere comunale e provinciale Antonio Alfano e la neo assessore alle politiche sociali Katia Cennamo.  La manifestazione è stata presentata, come da cartellone, da Rossella Pisaturo, sono intervenuti due  emergenti in campo musicale, il gruppo  gli “Eagle One” da Cava de’ Tirreni e “Gaisma” cantante ebolitano. A seguire:

  • Sfilata bambini dai 4 ai 14 anni, hanno sfilato cinque bambini e cinque bambine curati da “Solo cose belle” di Annarita Mazzeo “
  • Esibizione scuola di ballo di Alessia Piccirillo” New Eboli Dance Accademy” e di Bruno Manna A.S.D. “Fusion Art”.
  • Il comico “Briciola” Angelo Sorviillo con la sua esibizione del Robot .

La sfilata uomo/donna curata da “Partenopeaoutfit” per gli uomini e “Solo cose belle” per le donne è suddivisa in due uscite: “uscita giorno” con 11 outfit uomo e 11 donna e “uscita sera”, sempre con 11 uomo e 11 donna.  Prima della “sfilata” sera è intervenuto il sindaco Mario Conte e l’assessore di fresca nomina alla cultura, Lucilla Polito, che si sono complimentati per la manifestazione, di contro il primo cittadino si è rammaricato per non aver contribuito alle spese dell’evento. In diretta c’era Radio Città 105 che ha intervistato anche i cittadini partecipanti all’evento presenti in Piazza. Le acconciature delle modelle sono state curate e sponsorizzate da ” il bello delle donne ” di Giovanna Moccaldi e dal suo collaboratore Gianmarco Lemmo. Gli addobbi floreali sono stati curati e sponsorizzati da Florart. La serata è stata gestita e controllata da sei buttafuori” Black Angels” di Salvatore Lo Bosco. Presente alla sfilata anche “Eventi Galdi” che ha posizionato in esposizione una delle sue carrozze. Presente ancora, uno stand del ristorante “A’ Camionista “ che ha omaggiato il pubblico con bevande. Manifestazione organizzata e finanziata completamente da “Partenopeaoutfit”. L’evento poi è stato concluso alle ore 22:30 della special guest Kekko Dany cantante neomelodico molto gettonato sui social network. Gli organizzatori a fine manifestazione hanno dichiarato: “Abbiamo ricevuto solo commenti positivi molto entusiasmo ed incitazione ad organizzare a breve un’altra sfilata.!” Alessandro Lemmo ha aggiunto:” sono molto orgoglioso di tutto quello che sono riuscito ad organizzare, ci sono stati momenti in cui credevo di non farcela ma con il supporto di persone a me care, come il mio amico Claudio Stile mi sono rimboccato le maniche e alla fine ce l’ho fatta!. Sono grato a tutte le persone che hanno partecipato al mio evento, a tutti gli sponsor che hanno creduto in me e a tutti i “modelli” che hanno fatto parte della mia squadra. Grazie infinitamente a tutti!!! ” Entusiasta conclude cosi l’imprenditore emergente Alessandro Lemmo. A seguire si ringraziano gli sponsor della Kermesse: Ottica Scocozza, A Camionista, bar D’amore, Expo Stage, il Bello delle Donne, Pixel, caffè I Due monelli, Croce Azzurra ebolitana, Pneumatici Riviello, eventi Galdi, la Gardenia, AgriMirra, officina meccanica Parisi Rosario, Mirna, sweet and love, Geminus pub, impresa edile Colicino Gerardo, autotrasporti fratelli Riviello, CR Cars, Auto risparmio Group, Valitutto 2.0, fior di Pizza, Ritz, Galleria arredamenti, Pit Stop, Aedilcos, Nuova Scuola, onoranze funebri Galdi, Mastantò, lavori di pitturazione Vito Di Leone, il tuo Gommista di fiducia, Curcio macelleria, fattoria La Baita, pizzeria da Zio Mimmo, Florart, Autovai, il Baretto, Zakia, Venti 9 Zero 7. Defilé moda uomo donna foto:

I VIDEO DI RADIO CITTA’ CON LE INTERVISTE AI PROTAGONISTI; CLICCATE E SCEGLIETE: