#RIFLESSIONI_DA_LONTANO (di Angelo Voza)
Guerra News Web

#RIFLESSIONI_DA_LONTANO (di Angelo Voza)

Il nostro è un mondo dove oramai la tecnologia ha annientato ed azzerato la privacy di ogni singolo cittadino che viene controllato a 360 gradi in ogni respiro che compie, in ogni passo e direzione.
Tecnologia facciale con quella dei tracciamenti telefonici e movimenti bancari.
Non c’è foglia che si muova e non viene vista.
Chi sono i terminali di tutto questo controllo?
Ovvio. I poteri occulti, forti ed egemoni che controllano dalle stanze dai mille occhi tutto.
Cosa è successo in medioriente?
Hamas ha mosso persone, spostato missili, pianificato, organizzato (non in un giorno ma da mesi) una operazione su vasta scala per attaccare in modo militare Israele, paese con i servizi segreti più efficienti del mondo e nessuno si è accorto di nulla?
Possibile credere a tutto questo?
Ci sono strategie che pongono davanti agli occhi scenari totalmente opposti alla realtà il cui scopo da raggiungere è lontano dal tavolo dove la partita si sta giocando.
Un esempio …. la guerra in Ucraina sembra passata in secondo piano …
Gli obiettivi del potere egemone che persegue la strada del NOM (Nuovo ordine Mondiale) trova spesso ostacoli sul cammino e per aggirarli deve dare in pasto all’opinione pubblica degli specchietti per gli “allocchi”, cittadini che colti di sorpresa non riflettono nell’immediatezza degli eventi, lasciandosi trasportare verso il recinto di una finta “democrazia” a cui ci hanno abituato.