Prestigiosa attestazione per l’Avv. Laura Avella, che con il suo libro “Covid & Report”, pubblicato dal “Saggio Editore” di Eboli in collaborazione con questo Magazine e battezzato nel 2021 da Radio Città 105, prosegue un percorso onusto di soddisfazioni letterarie.
NAPOLI- L ‘associazione Artistica – Culturale “Accademia degli Artisti ” il cui Presidente è Carmela Russo coadiuvata dalle due figlie, ha organizzato il Premio Internazionale Mr. Hyde Award 2022, costituito di Libri editi ed inediti.
Anche quest’anno la sala Positano dell’ Hotel Terminus a Napoli, è stata la cornice di questo prestigioso evento. Autori di varie regioni italiane ma anche stranieri, hanno affollato la sala e ritirato i riconoscimenti che venivano elencati nella dinamica presentazione degli astanti, organizzata in vari step, dagli artisti presenti in sala per intrattenimento, ma anche nel ruolo di presentatori.
Tra i partecipanti alla kermesse, figurava il cav. Peppe Barra ed il figlio Berniero del “Saggio Edizioni” di Eboli, insieme alla dolce Miriam Santimone, editor della casa editrice, nelle non inconsuete vesti di fotografa dell’evento.
Mentre tra i premiati alla manifestazione partenopea, che invero non delude mai le aspettative degli appassionati del genere, figurava l’avv. Laura Avella, la quale con il libro Covid & Report divenuto oramai da un biennio un vero e proprio best-seller, ha ricevuto la menzione d’onore per l’ Alto Merito Culturale.
Duc In Altum Semper!