Altruismo

IL BON CUORE DI BON JOVI: APRE UN RISTORANTE SOLIDALE PER I BISOGNOSI

today26 Novembre 2019

Sfondo
share close

It’s my life! noi tutti  conosciamo John Bon Jovi al secolo Giovanni Bongiovanni, rockstar, attore regista, un artista completo che da oltre 30 anni campeggio nel panorama della musica internazionale e non solo. Ma di questo figlio di immigrati palermitani che ha avuto un successo planetario adesso abbiamo contezza di un altro lato della sua personalità, quello di avere un animo empatico che va incontro alle esigenze dei più bisognosi ed è su questa linea la sua nuova iniziativa imprenditoriale.

ARTICOLO E FOTO TRATTI DA GREEENME.IT

https://www.greenme.it/mangiare/ristoranti/ristoranti-jon-bon-jovi/

È vero che si tratta di un progetto di solidarietà, ma ciò non significa che il ristorante non offra prodotti di qualità. Al contrario, il menu è composto da antipasto, piatto principale e dessert in cui vengono utilizzati ingredienti biologici. Ed esiste anche una versione vegetariana o vegana.

Tra l’altro può capitare di assaggiare piatti cucinati dallo stesso Jon spesso presente nei ristoranti.

Oltre a servire cibo, però, i due locali offrono anche altri servizi come una scuola di cucinadoposcuola per i bambini che ne hanno bisogno e un centro di consulenza e formazione professionale per tutte le persone che hanno problemi burocratici, di gestione della propria salute o altro.

Scritto da: Marco Naponiello

Rate it

Post simili

Altruismo

Caserta: Regala un sorriso ai bambini ricoverati

Il 14 gennaio 2024 il Reparto Pediatrico dell'ospedale Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta ospiterà l'iniziativa delle associazioni ITAMIL Esercito Comitato Regione Campania, Italia s'è desta, Donation Italia, La Forza delle Donne, Forum dei Giovani Caserta, durante la quale la presenza del supereroe Spiderman allieterà la domenica dei piccoli pazienti. […]

today9 Gennaio 2024 1


Co-Municare.it è un progetto editoriale di Radio Città 105.
Giornale On-Line iscritto al Tribunale di Salerno numero cronologico 6/2024 del 01/02/2024 RG n 194/2024