*Comunicato Forza Italia Eboli*
A leggere il comunicato stampa inoltrato dall’Amministrazione sembra di essere in un mondo delle favole, del quale non siamo consapevoli.
Raccontano di cose imponenti, di una città improvvisamente pulita, efficiente, rigenerata, viva. Si vuole far credere che gli scontri feroci dentro la maggioranza erano una finzione. Ancora una volta la delusione investe il Sindaco Conte, che non ha il coraggio di dire ai cittadini di non riuscire a tenere insieme i suoi, di avere una città invasa dai rifiuti, di essere incapace di affrontare i problemi che affliggono i quartieri, di non saper affrontare i problemi della sicurezza urbana, di aver abbandonato le periferie da cui proviene mezza maggioranza consiliare. E ‘ un problema di onestà intellettuale; non possiamo pensare che siano convinti di vivere in un mondo che non c’è. Conte venga in piazza a spiegare come stanno le cose, perché vanno deserte le sedute consiliari. E’ imbarazzante ed inutile la nebbia di bugie che raccontano.
Altro che documento politico di maggioranza ,quel documento è firmato da chi ormai rappresenta sempre più la minoranza della nostra città.
Concludiamo manifestando la nostra vicinanza alla dottoressa Rosania nella sua battaglia su un tema così importante, tema che il gruppo di Forza Italia con il supporto della Onmic aveva affrontato, ottenendo uno dei pochi successi di questa amministrazione .
Anche, in questo delicatissimo comparto, quello della tutela delle persone che versano in condizioni di disabilità,in seguito alla nomina del Garante,non si è ottenuto alcun risultato positivo.
Forza Italia.