EBOLI: IL PARCHEGGIO DEL CIMITERO IN OSTAGGIO DEGLI ABUSIVI. LO SDEGNO DI CARLO LAMBERTI RESPONSABILE DELLA PUBLIPARKING AREE DI SOSTA
News

EBOLI: IL PARCHEGGIO DEL CIMITERO IN OSTAGGIO DEGLI ABUSIVI. LO SDEGNO DI CARLO LAMBERTI RESPONSABILE DELLA PUBLIPARKING AREE DI SOSTA

RICEVIAMO E VOLENTIERI PUBBLICHIAMO LA NOTA STAMPA DEL FUNZIONARIO CARLO LAMBERTI CHE DENUNCIA UNA SITUAZIONE INSOPPORTABILE A RIDOSSO DELLA COMMEMORAZIONE DEI DEFUNTI. UN FILM PURTROPPO GIA’ VISTO E CON REPLICHE ANNUE SEMPRE A DISCAPITO DELL’UTENZA.

EBOLI – Il cimitero di Eboli in mano ai delinquenti: A malincuore devo prendere atto che la nostra città ormai versa nelle condizioni più pietose.
Come responsabile Publiparking delle aree di sosta a pagamento del comune di Eboli sto assistendo da mesi ma in modo particolare ieri e oggi a uno scempio mai visto…
6 delinquenti abusivi che minacciano le persone a pagare il pizzo (oltre ovviamente alla sosta regolamentare di 0,50 tutto il giorno).
Stamattina l’ennesimo episodio: i nostri operatori sul territorio che si dovevano difendere sia da cittadini infuriati che dai delinquenti, con alla fine taglio di gomma ad una signora che si era rifiutata di pagare il pizzo.
La nota più dolente arriva quando sia io che gli operatori hanno chiamato le forze dell’ordine e le istituzioni e nessuno è intervenuto, nel silenzio più assoluto.
Sindaco e assessori nelle mutismo più assoluto! Non possiamo più lavorare così, dal prossimo fine settimana iniziano i concerti al palasele e come sempre ci troveremo a combattere con abusivi e napoletani maleducati che vendono di tutto in barba ad ogni legge.
Abbastanza chiesto mesi fa un incontro in merito all’amministrazione con una lettera a firma del sindacato Cisal terziario senza mai avere avuto risposta.
Basta noi non siamo tutelati nella nostra città, lavoriamo nella paura più assoluta.

Carlo Lamberti responsabile Publiparking aree di sosta