Forza Italia Eboli esprime un sentito ringraziamento al Sottosegretario Tullio Ferrante per la visita che svolgerà domani, lunedì 11 Novembre, presso l’Ospedale di Eboli.
Questo gesto di vicinanza e attenzione da parte del Sottosegretario rappresenta un segno tangibile della sua costante disponibilità nel confrontarsi con le problematiche del nostro territorio.
La sua visita è una conferma dell’importanza che attribuisce alle necessità locali e del suo continuo impegno a favore del miglioramento dei servizi e delle infrastrutture nel nostro territorio.
Domani alla visita del sottosegretario parteciperanno il coordinatore Michele Melillo e i due consiglieri comunali, Giuseppe Norma e Cosimo Pio Di Benedetto. Sicuri che questa visita sarà decisiva per apportare eventuali interventi utili al miglioramento strutturale e organizzativo del nostro ospedale, risorsa fondamentale per l’intera provincia, Forza Italia Eboli continuerà ad attivarsi con le istituzioni per promuovere il benessere e la crescita della nostra comunità.