Eventi

EBOLI: INCONTRO GIORNALISTICO

today15 Ottobre 2024 4

Sfondo
share close

 

Domenica 20 ottobre alle ore 9,00 presso il Ristorante “Reppuccia Bakery”, Via del Grano 5, Eboli, (SA) si terrà un incontro dei giornalisti di Eboli e dei Comuni viciniori.

Presenzierà Salvatore Campitiello, del Consiglio dell’Ordine dei Giornalisti della Campania delegato a trattare le problematiche inerenti alle Associazioni della categoria.

I partecipanti in tale occasione potranno esprimere il loro punto di vista riguardo i tempi e i modi per la costituzione di un’associazione di giornalisti.

L’iniziativa nasce dalla sollecitazione dei giornalisti ebolitani Marco Naponiello, Gerardo Pecci e Carmine De Nardo e di tanti altri dei comuni limitrofi che avvertano la necessità di aggregazione per sviluppare iniziative a favore della categoria e di quanti si avvicinano al mondo dell’informazione e della cultura come gli scrittori e gli aspiranti giornalisti.

Inoltre, sarà l’occasione per individuare la volontà degli intervenuti di costituire l’Associazione di categoria utile a svolgere ogni attività ed iniziative volte a tutelare, valorizzare e migliorare le condizioni professionali, sociali, assistenziali, culturali, morali e giuridiche dei giornalisti nell’ambito della zona di riferimento.

Napoli, 15.10.2024

Salvatore Campitiello

(delegato COG Campania)


Scritto da: Marco Naponiello

Rate it

Co-Municare.it è un progetto editoriale di Radio Città 105.
Giornale On-Line iscritto al Tribunale di Salerno numero cronologico 6/2024 del 01/02/2024 RG n 194/2024