Eboli

Il 1 maggio il PCI Eboli sarà in piazza con l’iniziativa “Lavoro e Sviluppo: scelte e coraggio”

today29 Aprile 2025 1

Sfondo
share close

Appuntamento ormai consolidato quello del PCI ebolitano “come ogni anno, il nostro 1 maggio non sarà solo una celebrazione: il lavoro non va solo celebrato ma rilanciato e costruito” dichiara il Segretario Annamaria Paesano “saremo in piazza per parlare di lavoro e sviluppo guardando al nostro territorio, partendo da una delle sue principali vocazioni ovvero il settore agroalimentare. Siamo convinti sia un settore da tutelare e rilanciare in una prospettiva innovativa e di crescita e per questo condivideremo in piazza la nostra proposta per la creazione di un polo tecnologico agroalimentare nell’area dell’ex Pezzullo. Eboli ha bisogno di visione e di coraggio”
Con il PCI ci saranno l’Associazione politico culturale Berlinguer Lab e i ragazzi di XD390 a portare testimonianze su giovani e lavoro.
Infine, in vista dell’apertura ad Eboli della Campagna Referendaria per Lavoro e Cittadinanza che si terrà, sempre in Piazza della Repubblica, nel pomeriggio del 1 maggio ci sarà un appello al voto da parte della sinistra ebolitana con il Movimento 5 Stelle, il Partito di Rifondazione Comunista e Sinistra Italiana che con il PCI, XD390 e il Berlinguer Lab condividono il percorso di Svolta!

Scritto da: Marco Naponiello

Rate it

Co-Municare.it è un progetto editoriale di Radio Città 105.
Giornale On-Line iscritto al Tribunale di Salerno numero cronologico 6/2024 del 01/02/2024 RG n 194/2024