Incontro del Cantiere delle Idee a Salerno Sabato 20 Gennaio 2024 con la presenza della Vice Presidente del Senato Sen. Mariolina Castellone
Il Cantiere delle Idee farà tappa a Salerno sabato 20 Gennaio alle ore 17.30 presso l’hotel Polo Nautico,
Lungomare Cristoforo Colombo 132, sala Blu.
Saranno presenti la Vice Presidente del Senato della Repubblica Mariolina Castellone, i referenti territoriali del Movimento 5 stelle e i rappresentanti di associazioni locali.
Titolo dell’incontro: Salerno città ideale.
Salerno è una città moderna e dinamica che dispone delle giuste infrastrutture per garantire una vita confortevole e agevole ai suoi abitanti ed attrarre i turisti.
“Il Cantiere delle Idee è un luogo di condivisione di idee e di costruzione di progetti insieme ai cittadini che scelgono di partecipare e fare rete. Questo strumento che abbiamo creato serve ad ascoltare le idee, condividere le proposte e trasformarle in progetti sociali e disegni di legge con l’obiettivo di creare una società più giusta. Perché in un momento storico in cui i divari e le disuguaglianze sono aumentati, la politica deve interrogarsi su come “unire” il Paese ed elaborare proposte che possano valorizzare i territori, ridare una speranza ai giovani e progettare un futuro di opportunità accessibili a tutti. In questo appuntamento a Salerno, discuteremo di come rendere la città sempre più moderna e a misura d’uomo.”
Dichiara la Sen. Mariolina Castellone
Il Referente Gruppo Territoriale Salerno Arturo Cosenza De Lauro
In allegato locandina e materiale informativo
Per ulteriori informazioni
Ufficio stampa Cantiere delle Idee (www.cantieredelleidee.eu)
Achille Petti
cellulare: 3714450676