Listeners:
Top listeners:
Una lettera aperta di Vincenzo Consalvo, presidente del distretto turistico Selecoast al parlamentare Dem di maggioranza governativa, Piero De Luca affinché il governo vari delle misure finanziarie in soccorso del settore balneare in grande crisi per l’emergenza covid-19.
Pubblichiamo integralmente la missiva istituzionale:
All’ On.le Piero De Luca
Gentile Onorevole,
Per fronteggiare l’emergenza sanitaria da coronavirus, le misure di contenimento previste fino al 3 aprile, sono state estese sino al 13 aprile; tali misure, naturalmente, interessano anche la categorie delle imprese balneari, alle quali è fatto divieto non solo di apertura delle strutture ma anche di effettuare le necessarie manutenzioni e le ordinarie attività di allestimento che di prassi vengono eseguite in primavera.
Al riguardo, gli scriventi Distretti Turistici, regolarmente riconosciuti con Legge 12 lugli 2011 n. 106, rivolgono un accorato appello alla S.V. perché si faccia portatore presso gli Organi preposti di prevedere, con apposito provvedimento, di consentire ai titolari delle strutture balneari di effettuare i suddetti lavori di manutenzione ordinaria e quelli straordinari relativi alla predisposizione di piani di sanificazione degli ambienti e più in generale di difesa sanitaria per evitare ogni forma di contagio all’avvio della prossima stagione.
Certi della Sua sensibilità, si resta in attesa di un cenno di riscontro.
Scritto da: Marco Naponiello
Co-Municare.it è un progetto editoriale di Radio Città 105.
Giornale On-Line iscritto al Tribunale di Salerno numero cronologico 6/2024 del 01/02/2024 RG n 194/2024
Copyright © 2025 Co-Municare di Associazione Comunicare. Tutti i diritti sono Riservati.