Agro-Nocerino

Gli operai dell’Acse ripuliscono via Vicinale Cangiani a Scafati. Il monito della consigliera comunale Antonella Vaccaro: “Ora tocca ai cittadini tenerla pulita. Vanno segnalati tutti quelli che sversano rifiuti abusivamente”.

today12 Ottobre 2020

Sfondo
share close

“Ottimo lavoro di Acse. Raccomando più disciplina ai cittadini”. Così Antonella Vaccaro, consigliera comunale di maggioranza a Scafati, commenta il lavoro degli operai della società partecipata dell’Ente che hanno bonificato via Vicinale Cangiani.

“Sia chiaro, il nostro intento non è pubblicizzare ma sensibilizzare la comunità scafatese. Attraverso le foto si vede la situazione di prima e dopo della raccolta straordinaria effettuata in via Vicinale Cangiani, una strada di confine tra Scafati e Boscoreale. Tonnellate di rifiuti che siamo stati costretti a rimuovere e che purtroppo costeranno migliaia di euro a tutti noi cittadini di Scafati”, ha detto. “Invito tutti quelli che prontamente e giustamente ci segnalano i cumuli di rifiuti anche a segnalarci chi, come e quando li sversa abusivamente. Insieme noi e voi possiamo vincere questa battaglia contro questi incivili e nemici dell’ambiente.I miei ringraziamenti a tutti gli operatori dell’Acse e alla disponibilità dell’ amministratore unico Giovanni Marra. Quest’ultimo sarà presente alla prossima riunione della commissione Commercio che ho l’onore di guidare”.

Scritto da: Marco Naponiello

Rate it

Commenti post (0)

I commenti sono chiusi.


Co-Municare.it è un progetto editoriale di Radio Città 105.
Giornale On-Line iscritto al Tribunale di Salerno numero cronologico 6/2024 del 01/02/2024 RG n 194/2024