Listeners:
Top listeners:
NOTA DEL PRIMO CITTADINO DI EBOLI, MASSIMO CARIELLO
L’arcivescovo Andrea Bellandi annuncia gli avvicendamenti pastorali dei presbiteri del clero salernitano dell’Arcidiocesi di Salerno-Campagna-Acerno e don Roberto Faccenda, un ebolitano che conosciamo tutti e che stimiamo, diventa il responsabile della Pastorale della Scuola.
Un incarico importante che don Roberto saprà espletare al meglio, lui che ha sempre avuto un grande legame con i giovani e i ragazzi a partire da quelli della Parrocchia del Sacro Cuore nel rione Pescara e che ha sempre operato per i più bisognosi.
Un altro sacerdote ebolitano, don Antonio Del Mese, un nostro giovanissimo concittadino con legami saldi alla Città di Eboli dove ha vissuto e vive la famiglia, viene nominato Vicario parrocchiale presso la Parrocchia Cuore Immacolato di Maria in Salerno.
A Don Agostino D’Elia, nuovo vicario parrocchiale della parrocchia di San Bartolomeo apostolo, invece, va il nostro affettuoso bentornato in Città. Don Agostino ha trascorso un anno a Eboli da Seminarista nella Parrocchia di Santa Maria del Carmine, prima di essere ordinato sacerdote lo scorso anno.
A tutti l’augurio di buon lavoro da parte mia e della comunità ebolitana.
Scritto da: Marco Naponiello
Co-Municare.it è un progetto editoriale di Radio Città 105.
Giornale On-Line iscritto al Tribunale di Salerno numero cronologico 6/2024 del 01/02/2024 RG n 194/2024
Copyright © 2025 Co-Municare di Associazione Comunicare. Tutti i diritti sono Riservati.
I commenti sono chiusi.