Si è concluso all’auditorium di Sant’ Alfonso di Pagani con la consegna degli attestati di partecipazione, il corso di formazione sulla gestione delle attività extralberghiere. Alla cerimonia erano presenti il professore Aniello Ascolese, presidente dell’associazione Miglio Santo, l’assessore Pietro Sessa ed il professore Raffaele Palumbo uno dei docenti dello stage. Ascolese ha ringraziato tutti i corsisti per l’impegno profuso e l’attenzione con cui hanno seguito il corso. “Il nostro comune -ha detto l’assessore Sessa- punta decisamente sul turismo per un nuovo sviluppo economico e creare nuovi posti di lavoro, sfruttando la vicinanza con Pompei e Costiera Amalfitana”. Il docente universitario Raffaele Palumbo ha sottolineato l’importanza della formazione. Gli attestati sono stati consegnati a Mariarosaria Brunello, Carmine D’Auria, Caterina De Prisco, Carmen De Prisco, Fioravante e Rosanna De Prisco, Vincenzo De Marino, Gioia Ferraioli, Gerarda Formisano, Carmen Serena Galdieri, Daniela ed Emanuela Giordano, Riccardo Mandiello, Francesca Rosato ed Ivan Piedepalumbo. I corsisti al termine della cerimonia hanno consegnato una targa ricordo al professore Aniello Ascolese.