Dopo tre mesi ritorna negli studi di Radio Città 105, con la regia di Antonio Fresolone, il noto sindacalista ebolitano dirigente provinciale della SICET-CISL, ovvero Sindacato Inquilini Case e Territorio, Antonio Rosamilia, da sempre vicino alle classi sociali meno avvantaggiate.
Rosamilia farà il punto, insieme all’intervistatore Marco Naponiello, per quel che riguarda le case popolari ex IACP ora ACER, dunque di proprietà non comunale. Si parlerà della proroga della sanatoria, dichiarazione ISEE, giacenze medie postali-bancarie e tutti i ragguagli tecnici per usufruire di tali servizi abitativi.
Da qualche giorno inoltre, il sindacato SICET-CISL ha anche aperto una propria sede nel quartiere Ceffato, sulla strada statale 19 al civico 127 (Palazzo Morrone – 1° piano) negli studi di un altro conosciuto sindacato di categoria, la Fisi-Sanità di Rolando Scotillo.
Qui gli utenti potranno trovare un’operatrice del CAF-Patronato, per tutte le attività fiscali e previdenziali, oltre al consueto servizio per quel che riguarda le case popolari, tenuto dallo stesso Antonio Rosamilia.
INIZIO DELLA TRASMISSIONE ORE 10.30 PAGINA FACEBOOK DI RADIO CITTÀ 105